Azienda

Moma Pharma è frutto di una ventennale esperienza nei settori farmaceutico e nutraceutico.

L’Azienda  nasce alla fine del 2006. da allora  ha sempre puntato sulla ricerca, l'innovazione, lo sviluppo e la distribuzione su scala nazionale di nuovi prodotti prevalentemente nell'area nutraceutica.

L'attenzione e la cura in ogni singolo passaggio produttivo stanno contribuendo a costruire l'immagine di una società sicura ed affidabile.

Momapharma progetta, ricerca e distribuisce i suoi prodotti: dal campo oncologico a quello vascolare. Siamo orientati a confrontarci con la classe medica per fornire nuovi prodotti sicuri ed affidabili che abbiano alla base una valenza scientifica di comprovata efficacia. E’ sempre presente ai più importanti appuntamenti di interesse scientifico nazionali per tradurre in fatti ciò che la ricerca conquista, con un impegno costante nella innovazione e nella realizzazione di soluzioni uniche ed efficaci.  Opera su tutto il territorio nazionale con la propria rete di informatori medico scientifici investendo costantemente nella formazione e nella gestione delle risorse umane stimolando la crescita professionale ed umana delle figure presenti in azienda. Il successo, ad oggi, è determinato dalla qualità dei prodotti, dalla loro letteratura scientifica e soprattutto dalla capacità della Momapharma di sviluppare strategie vincenti nel marketing e nella informazione medica. 
I nostri punti di forza:
• La qualità e la sicurezza dei prodotti;
• L’innovazione dei prodotti e l’attenzione alla ricerca;
• L’esperienza consolidata nel settore;
• La grande attenzione alle risorse umane e alla formazione;

Momapharma si avvale  della collaborazione di prestigiosi istituti di ricerca, consulenti di chiara fama nazionale e internazionale, laboratori di produzione all’avanguardia. Ci rivolgiamo soprattutto alla classe medica specialista attraverso una rete di informatori tecnico-scientifici con elevata cultura scientifica capaci di confrontarsi con gli specialisti di riferimento.